Questo sito contribuisce alla audience de

L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

L’Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi).
Sci NordicoCombinata Nordica

L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

Nel weekend a Kandersteg (Svi) sono in programma due Gundersen di Alpen Cup, presso l’impianto che nel 2018 ospiterà i Mondiali Juniores.

L’Italia sarà al via con ben 8 atleti: Denis Parolari, Mirco Sieff, Giulio Bezzi, Aaron Kostner, Gabriele Zambelli, Domenico Mariotti, Nathan Runggaldier ed Emanuele Meneghetti. Sabato 9 è prevista una Gundersen HS106/10 km mentre domenica 10 la distanza sugli sci stretti sarà dimezzata.

Da oggi a domenica 10 la squadra C e il gruppo di interesse nazionale saranno invece in raduno a Tarvisio (Ud). Il responsabile del settore giovanile Ivo Pertile ha convocato: Alice Puntel, Arianna Sieff, Annika Sieff, Giada Tomaselli, Jacopo Bortolas e Gabriele Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.