In Austria il nuovo raduno della nazionale azzurra di combinata nordica: si lavora tra Ramsau e Bischofshofen

osimh
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

In Austria il nuovo raduno della nazionale azzurra di combinata nordica: si lavora tra Ramsau e Bischofshofen

Sino al prossimo week-end, Gianmoena & Co. impegnati in un altro blocco di allenamento estivo che comprende le squadre femminili e maschili di CdM.

Ivo Pertile, direttore tecnico della nazionale azzurra di combinata nordica, ha convocato le squadre A e B per cinque giorni di raduno, a partire da lunedì 17 luglio e sino a venerdì 21, da svolgere tra Ramsau e Bischofshofen.

In Austria sono presenti per la squadra femminile Veronica Gianmoena, Greta Pinzani e Daniela Dejori, mentre tra gli uomini troviamo Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Raffaele Buzzi, Manuel Senoner, Aaron Kostner e Stefano Radovan. La supervisione tecnica è affidata a Fabio Selle, Simone Pinzani, Enrico Nizzi e Ivan Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Maruyama torna alla vittoria in Gara-1 a Klingenthal, Philipp Raimund si prende la qualificazione maschile

Maruyama torna alla vittoria in Gara-1 a Klingenthal, Philipp Raimund si prende la qualificazione maschile

Nella prima giornata del weekend di Klingenthal (Ger) ecco il ritorno al successo della leader di Coppa del Mondo Nozomi Maruyama, che nella prima gara femminile della tappa tedesca piega la diretta rivale Nika Prevc. Altro podio per l'austriaca Lisa Eder, con Takanashi ai piedi del podio e una buona Sieff 19a. Nella notte della Sassonia brilla invece Philipp Raimund, che fa gioire il pubblico di casa vincendo la qualificazione maschile, in vista di Gara-1 in programma sabato alle 15.45.