In Austria il nuovo raduno della nazionale azzurra di combinata nordica: si lavora tra Ramsau e Bischofshofen

osimh
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

In Austria il nuovo raduno della nazionale azzurra di combinata nordica: si lavora tra Ramsau e Bischofshofen

Sino al prossimo week-end, Gianmoena & Co. impegnati in un altro blocco di allenamento estivo che comprende le squadre femminili e maschili di CdM.

Ivo Pertile, direttore tecnico della nazionale azzurra di combinata nordica, ha convocato le squadre A e B per cinque giorni di raduno, a partire da lunedì 17 luglio e sino a venerdì 21, da svolgere tra Ramsau e Bischofshofen.

In Austria sono presenti per la squadra femminile Veronica Gianmoena, Greta Pinzani e Daniela Dejori, mentre tra gli uomini troviamo Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Raffaele Buzzi, Manuel Senoner, Aaron Kostner e Stefano Radovan. La supervisione tecnica è affidata a Fabio Selle, Simone Pinzani, Enrico Nizzi e Ivan Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Il pagellone olimpico di Milano Cortina 2026 per lo sci di fondo: Klaebo da primatista accademico, elogio finale per Pellegrino

Il pagellone olimpico di Milano Cortina 2026 per lo sci di fondo: Klaebo da primatista accademico, elogio finale per Pellegrino

A pochi giorni dalla conclusione dei Giochi di Milano Cortina 2026 è tempo di giudizi, per quanto riguarda i protagonisti delle sfide sugli sci stretti. In ambito maschile risalta agli occhi il percorso netto del fuoriclasse norge a Lago di Tesero. Valutazione altissima anche per il veterano azzurro Chicco Pellegrino, che chiude la sua carriera olimpica con altre due medaglie a referto. Tra le donne le svedesi si confermano prime della classe, con Frida Karlsson su tutte, ma non mancano, in entrambi i settori, anche i bocciati.