Il norvegese Håvard Klemetsen ha ottenuto il miglior punteggio nel segmento di salto di salto della gara di Lahti, terz'ultima competizione stagionale della Coppa del Mondo di combinata nordica.
Venerdì 6 Marzo 2015
Lo scandinavo ha realizzato nettamente la miglior prestazione e partirà con un margine di 28" su Tino Edelmann e 40" su Manuel Faißt.
Ci sarà grande lotta per il podio poiché tanti favoriti si sono espressi molto bene sul trampolino e partiranno quindi nelle posizioni di vertice. Jason Lamy-Chappuis è staccato di 48", Fabian Rießle di 53", Akito Watabe e Johannes Rydzek di 54", Magnus Krog di 58". Difficile che altri entrino nella lotta per il podio poiché i distacchi sono molto ampi.
Lontanissimi gli italiani. Alessandro Pittin appare l'unico in grado di entrare in zona punti. Situazione invece compromessa per Samuel Costa, Lukas Runggaldier e Armin Bauer.
Il segmento di fondo avrà luogo a partire dalle ore 15.00.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3