Questo sito contribuisce alla audience de

Costa, Pittin e compagni a Oberhof, anche le ragazze della combinata nordica in Germania

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Costa, Pittin e compagni a Oberhof, anche le ragazze della combinata nordica in Germania

Proseguono gli allenamenti dei gruppi Coppa del Mondo, mentre i giovani affronteranno nel week-end le gare di FIS Cup a Hinterzarten.

Prosegue la trasferta in Germania delle squadre maschili azzurre di combinata Nordica che, dopo la fermata di Klingenthal, si trasferiscono a Oberhof per allenarsi da sabato 21 a mercoledì 25 agosto, con Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Domenico Mariotti, Stefano Radovan e Iacopo Bortolas impegnati.

Con loro, gli allenatori Ivan Lunardi, Danny Winkelmann, Gianfranco Oballa ed Enrico Nizzi. Il duo femminile composto da Veronica Gianmoena e Annika Sieff, invece, sarà impegnato domenica 22 e lunedì 23 agosto tra Oberhof e Oberwiesenthal con il tecnico Ivo Pertile, per spostarsi successivamente a Lipsia fino a mercoledì 25 agosto.

Sono quattro invece i convocati dal coordinatore Sandro Sambugaro per il doppio appuntamento con la Continental Cup di salto con gli sci, programmata sul trampolino HS97 romeno di Rasnov, dove si gareggerà sabato 21 e domenica 22 agosto. Si tratta di Mattia Galiani, Daniel Moroder, Asia Marcato e Martina Zanitzer, seguiti dai tecnici Michael Lunardi e Zeno Di Lenardo. Impegnati in competizione anche i ragazzi delle squadre Osservati di salto e combinata Nordica: Anna Senoner, Erika Pinzani, Ludovica Del Bianco e Maximilian Gartner prenderanno parte sabato 21 e domenica 22 agosto a due gare valevoli per la FIS Cup Youth Cup. Appuntamento sul trampolino tedesco HS77 di Hinterzarten.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
136
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...