Approfittando della presenza in calendario di una prova a squadra, lo staff tecnico russo potrà schierare quatto combinatisti nella competizione individuale di Kuusamo.
Lunedì 25 Novembre 2013
Il gruppo di lavoro, composto da oltre dieci atleti, concluderà domani un lungo training camp a Rovaniemi.
Alla fine, per quanto concerne le prime due tappe stagionali, si è deciso di puntare su quattro atleti più competitivi nel salto. A Kuusamo e Lillehammer saranno perciò della partita Evgeniy Klimov, Damir Khinsertdinov, debuttante nel massimo circuito, Ernest Yahin e Niyaz Nabeev, reduce da un buon quinto posto in un test disputato in Finlandia insieme ad atleti di casa, estoni, polacchi e bielorussi.
Non, è, invece, escluso che quando si affronteranno i trampolini piccoli possa essere dato spazio a Denis Isaikin e Ivan Panin.
Nei test interni, il migliore è stato costantemente Klimov, che però non ha preso parte alla gara internazionale di Rovaniemi per via di un problema con l'attrezzatura avvenuto proprio prima di posizionarsi in stanga di partenza.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3