Combinatisti azzurri impegnati a Ramsau, la nazionale di salto si divide tra Szczyrk e Planica

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Combinatisti azzurri impegnati a Ramsau, la nazionale di salto si divide tra Szczyrk e Planica

Il programma di lavoro delle squadre di CdM per quanto riguarda la combinata nordica, con la località austriaca che vedrà vari gruppi attesi, e con le ragazze del salto in Polonia, mentre i colleghi saranno da mercoledì 19 e per una settimana in Slovenia.

Una settimana di allenamento a Ramsau per le nazionali, maschile e femminile, della combinata nordica azzurra. Il dt Ivo Pertile ha programmato il lavoro con i tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Martin Bayer, Ivan Lunardi, Lara Peyrot, Enrico Nizzi e Walter Cogoli. Da mercoledì 19 giugno saranno coinvolti Aaron Kostner, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena e Greta Pinzani, il 21 si aggiungeranno Iacopo Bortolas e Bryan Venturini, mentre dal 24 del mese ci sarà anche Raffaele Buzzi.

Qattro giorni di lavoro, a partire da quest'oggi, per quanto riguarda il team femminile di salto, con le tagazze impegnate nel centro di Szczyrk, in Polonia. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato sei atlete per questa sessione di allenamento collegiale che sarà condotta da Zeno Di Lenardo, Harald Rodlauer, Theresa Koren e Romed Moroder. Le atlete coinvolte sono Noelia Vuerich, Annika Sieff, Jessica e Lara Malsiner, Martina Ambrosi e Asia Marcato.

Il salto maschile si ritrova invece a Planica per un raduno che durerà un'intera settimana, dal 19 al 26 giugno. Ci saranno Francesco Cecon, Alex Insam, Andrea Campregher e Martino Zambenedetti. Guideranno l'allenamento i tecnici Jakub Jiroutek e Michael Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
69
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Swix squadretta  89

BOTTERO SKI

SWIX - squadretta 89

39.00 €

Squadretta swix 89° squadretta swix 89° in alluminio resistente con angolo di 89°, ideale per le gare.