Combinata nordica: otto azzurri per la seconda tappa del 2026 di CdM, venerdì si comincia a Oberhof

Foto di Redazione
Info foto

Newspower.it

Sci Nordicocoppa del mondo 2025/26

Combinata nordica: otto azzurri per la seconda tappa del 2026 di CdM, venerdì si comincia a Oberhof

Individual Compact e Gundersen nel menu dell'appuntamento del prossimo week-end sulle nevi tedesche, con Pittin, Costa, Kostner, Bortolas, Buzzi, Gianmoena, Dejori e Pinzani in gara per l'Italia.

Conclusa la tappa di Otepaa, la Coppa del Mondo di combinata nordica punta verso Oberhof, teatro delle prossime sfide del massimo circuito.

Venerdì 16 gennaio sono in programma sul trampolino HS100 i due Provisional Competition Round, che precederanno le Individual Compact e le Gundersen di sabato e domenica. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato otto atleti per la tappa tedesca, come ha ufficializzato questa mattina la FISI, vale a dire Samuel Costa, Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi e Iacopo Bortolas al maschile, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani per il settore femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard