L'azzurra è grande protagonista in Germania nelle prove del circuito estivo: doppia vittoria tedesca con Burger e Haeckel.
Lunedì 19 Settembre 2022
Greta Pinzani si regala due piazzamenti importanti, nelle gare dell'Alpen Cup di combinata nordica andate in scena nel week-end scorso a Degenfeld.
Tripletta tedesca nella prima Gundersen, con Magdalena Burger al primo posto dopo aver concluso al comando i 5 km sugli skiroll, una volta dominata già la prova di salto dal trampolino HS83. Seconda a 5”6 Ronja Loh, seguita da Thea Haeckel a 5”9. Ai piedi del podio ecco l'azzurra, staccata di 24”1 (con Giada Delugan 15esima e Anna Senoner 17esima), ma Pinzani è poi stata in grado di conquistare la terza piazza nel bis di domenica.
Vittoria di nuovo delle padrone di casa, con Thea Haeckel a precedere di 48”6 Trine Goepfert, e Pinzani gran terza a 57”9, mentre in casa Italia è arrivato anche il buon risultato di Anna Senoner, decima, mentre Giada Delugan non ha preso parte alla seconda competizione.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
43