Questo sito contribuisce alla audience de

Tre vittorie ed un quarto posto per uno scatenato Frau a Bommeli

Tre vittorie ed un quarto posto per uno scatenato Frau a Bommeli
Info foto

Getty Images

Sci d'erba

Tre vittorie ed un quarto posto per uno scatenato Frau a Bommeli

Sono arrivate ottime notizie in casa Italia dalle gare FIS disputatesi nel fine settimana nella località svizzera di Bommeli.  

Edoardo Frau è stato il mattatore della tappa ottenendo due vittorie già nella giornata di sabato prima in supergigante e poi in supercombinata, relegando in entrambe le occasioni al secondo posto l'austriaco Michael Stocker. Sempre lo stesso giorno l'atleta dell'Esercito ha ottenuto un quarto posto nello slalom vinto dal ceco Martin Stepanek, mentre nella giornata di domenica ha messo a segno la terza vittoria in due giorni trionfando nettamente in gigante.

In tutte e quattro le gare del fine settimana il secondo classificato è stato sempre Stocker, che sta dimostrando un'ottima continuità di risultati in quest'inizio di stagione nel quale non è mai sceso più in basso del secondo gradino del podio.

Gli altri due Azzurri presenti in questa tappa erano Nicholas Anziutti e Manuel Longhi. Il primo ha ottenuto come miglior risultato l'ottavo posto in gigante, mentre Longhi ha centrato il sesto posto in slalom.

Il prossimo appuntamento con lo sci d'erba sarà un'altra due giorni di gare FIS che si disputerà sabato 20 e domenica 21 giugno a Sankt Kathrein, in Austria.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social