Appuntamento, come per tutte le due settimane della rassegna iridata di Courchevel Méribel, questa sera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, l'analisi della gara regina femminile con la delusione per Sofia Goggia e il trionfo a sorpresa di Flury, oltre alla vigilia del grande appuntamento maschile di domenica.
La quinta puntata in versione Mondiale di "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi sulle nevi di Francia.
La gara iridata di giornata, della quale analizzeremo ogni dettaglio tecnico, è la discesa femminile che ha regalato la sorpresona dell'oro della svizzera Jasmine Flury, con Sofia Goggia, grande favorita per il titolo, che continua a vivere un vero e proprio tabù mondiale, mentre Nina Ortlieb ha portato ad una grande Austria la terza medaglia dal settore donne (cinque in totale).
Domenica toccherà invece agli uomini jet, con Paris, Casse, Schieder e Marsaglia al via per l'Italia.
Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.
#COURCHEVELMERIBEL2023
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
20