Torna il nostro classico appuntamento per tutte le analisi sulle gare della rassegna iridata di Courchevel Méribel: ci troviamo in diretta dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, il punto su quanto successo tra ieri e oggi in Francia, proiettandoci verso il grande evento di giovedì.
Settima puntata in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo a Courchevel Méribel 2023.
Ieri il team event conquistato dagli Stati Uniti, oggi le due gare individuali, per una doppia giornata dedicata ai paralleli che ha regalato ben poche soddisfazioni all'Italia (con Marta Bassino che difendeva il titolo di Cortina 2021). La Norvegia si è presa ben quattro medaglie, Tviberg e Schmid sono i nuovi campioni, ma già sale l'attesa per il gigante femminile in programma giovedì mattina sulla "Roc de Fer" di Méribel, con Brignone e Bassino tra le grandi favorite a sfidare Shiffrin, Hector, Vlhova e tutte le altre.
Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.
#COURCHEVELMERIBEL2023
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
36