I due slalomgigantisti azzurri impegnati sino a giovedì nella località a due passi dal Plan de Corones. Nella località valtellinese prosegue il lavoro di Marta Bassino, ora impegnata sul super-g.
Martedì 9 Aprile 2024
Nei giorni scorsi, una parte della squadra femminile di CdM ha terminato un periodo di allenamento a Santa Caterina Valfurva, dove ancora quest'oggi Marta Bassino era in pista, dopo aver lavorato sul gigante, per dedicarsi a qualche sessione di super-g.
Il team maschile azzurro della velocità è impegnato dalla scorsa settimana nella stessa località valtellinese e, fino a mercoledì 10 aprile, ci sarà anche un blocco dedicato al gigante per Pietro Zazzi, Benjamin Alliod, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Christof Innerhofer, Guglielmo Bosca e Dominik Paris, seguiti dai tecnici Lorenzo Galli, Patrick Staudacher, Alberto Ghidoni e Christian Corradino.
Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger sono saliti invece al Passo Furcia: da quest'oggi e sino a giovedì 11 aprile, con gli allenatori Simone Del Dio e Stefano Costazza, i due slalomgigantisti azzurri saranno quindi impegnati sulle nevi altoatesine.
gli scarponi da sci dalbello veloce 130 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello avanzato che desidera...
150