Questo sito contribuisce alla audience de

Vera Tschurtschenthaler davanti a Gulli nello slalom di Sestola, doppio successo per Beatrice Sola

Foto di Redazione
Sci Alpinogare fis e gp italia

Vera Tschurtschenthaler davanti a Gulli nello slalom di Sestola, doppio successo per Beatrice Sola

All'altoatesina la gara FIS sull'Appennino modenese, con la tappa del GP Italia nelle mani della trentina sia per la categoria giovani che in ambito aspiranti. Oggi un nuovo slalom.

Vera Tschurtschenthaler si è imposta nello slalom femminile FIS di Sestola, valido anche per il Gran Premio Italia. L'altoatesina, appartenente al gruppo nazionale di Coppa Europa, ha concluso le due manches con il tempo complessivo di 1'39”25 davanti ad Anita Gulli (fresca di partecipazione ai Mondiali di Cortina), staccata di 43 centesimi, al terzo posto si è piazzata Marika Mascherona con un ritardo di 93 centesimi.

Nella graduatoria riservata al circuito nazionale, il settimo posto di giornata ha consentito a Beatrice Sola di imporsi sia fra le giovani (nate dal 2000 al 2004 che non fanno parte di squadre nazionali) che fra le aspiranti (nate nel 2003 e 2004); alle sue spalle nel primo caso Carole Agnelli (nona al traguardo) e Andrea Craievich (decima), mentre Maria Sole Antonini (quattordicesima) e Ambra Pomarè (sedicesima) completano il podio di giornata per quanto riguarda le aspiranti. Oggi un nuovo slalom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Approfondimenti

Monte Cimone
Informazioni turistiche

Monte Cimone

Sestola,

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi The north face pantaloni lenado donna

MAXISPORT

THE NORTH FACE - pantaloni lenado donna

114.95 €

i pantaloni da sci the north face lenado da donna , caratterizzati da una vestibilità  slim aderente e alla moda, sono in grado di fornire calore e comfort...