E' Lindsey Vonn la quarta semifinalista di #Unox50, il torneo che decreterà il campione più rappresentativo dei primi 50 anni di Coppa del Mondo di sci.
Sabato 24 Dicembre 2016
La campionessa americana raccoglie 101 punti, frutto di 89 like sulla sua immagine e 42 condivisioni, nel quarto di finale che la vedeva opposta a Anna Fenninger, ora sposata Veith, che si ferma 37 punti (25 like e 4 condivisioni). Lindsey Vonn accede alla semifinale al femminile che avrà luogo la prossima settimana dove affronterà Deborah Compagnoni mentre in campo maschile si sfideranno Alberto Tomba e Ingemar Stenmark.
Come esprimere il proprio voto? All'inizio di ogni sfida verrà pubblicata sulla pagina Facebook una immagine (e link a articoli dove meglio conoscere risultati e vicende) per ogni campione in lizza: i lettori potranno votare per lo specifico sciatore cliccando su like (1 voto) o condividendo il contenuto (3 voti). Chi al termine della finestra di voto avrà raccolto più voti passerà al turno successivo fino alla finalissima che vedrà affrontarsi lo sciatore più votato e la sciatrice più votata.
Questo il tabellone dei quarti di finale: (in grassetto gli atleti qualificati)
gli scarponi da sci dalbello veloce 130 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello avanzato che desidera...
3