Altre due fermate ai box nel Circo Bianco dello sci alpino: starà fermo per tutta la stagione Niels Hintermann e a tempo indeterminato Maria Pietilä Holmner.
Giovedì 23 Novembre 2017
Il 22enne svizzero del Canton Zurigo, sorprendente vincitore dell’ultima combinata di Wengen, si era fatto male alla spalla in un allenamento estivo a Zermatt. Sembrava un infortunio di poco conto e invece i nervi sono stati danneggiati. Ora l’atleta sta meglio ma ha tuttora una sensazione di instabilità che non gli permette di sciare in condizioni di gara. Pertanto Hintermann resterà fermo per tutta la stagione e si concentrerà sulla prossima.
La 31enne svedese di Umeå continua a essere tormentata dal mal di schiena pertanto, dopo aver rinunciato a Sölden e a Levi salterà anche il gigante e lo slalom di Killington, per i quali sono state convocate Estelle Alphand, Frida Hansdotter, Sara Hector, Anna Swenn-Larsson ed Emelie Wikström, mentre a Lake Louise gareggerà solo Felix Monsén. Vedremo se Maria riuscirà a essere in pista tra poco meno di un mese nelle gare tecniche di Courchevel.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
18