Settimana allo Stelvio per gli "Osservati": i 18 azzurrini convocati dal dt Deflorian

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Settimana allo Stelvio per gli "Osservati": i 18 azzurrini convocati dal dt Deflorian

Dall'11 al 16 luglio, lavoro in pista per i gruppi di ragazzi e ragazze facenti parte dell'organico della nazionale.

Il direttore tecnico giovanile dello sci alpino azzurro, Paolo Deflorian, ha convocato diciotto atleti per il raduno del gruppo osservati in programma sul ghiacciaio dello Stelvio, da lunedì 11 a sabato 16 luglio.

Si tratta di Jacques Belfrond, Andrea Bertoldini, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Jacob Franzelin, Raphael Hopfgartner, Pietro Tranchina, Sebastiano Zorzi e Francesco Riccardo Zucchini fra i maschietti e Sofia Amigoni, Maria Sole Antonini, Melissa Astegiano, Tatum Bieler, Giorgia Collomb, Martina Marangon, Sofia Parravicini, Federica Pistilli e Ludovica Righi del team femminile.

Saranno presenti anche i tecnici Paolo Boldrini, Max Blardone, Massimiliano Toniut, Roberto Boselli, Paolo Bianchetti, Ivan Umberti e Ruggero Muzzarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
146
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sei tappe italiane per la CdM 2025/26 e la Val di Fassa brinda: per il 2028 si apre a gare tecniche a Cervinia

Sei tappe italiane per la CdM 2025/26 e la Val di Fassa brinda: per il 2028 si apre a gare tecniche a Cervinia

Dopo la pubblicazione dei calendari da parte della FIS, a Passo S. Pellegrino (7-8 marzo con discesa e super-g femminili) si attende la seconda volta del massimo circuito, così come Tarvisio ritrova la coppa 14 anni dopo. Nel meeting autunnale, verranno svelate le bozze per le prossime 4 stagioni e si parla anche del posticipo di Soelden.