Quattro giorni a Cervinia per i velocisti azzurri, allo Stelvio ecco Vinatzer, Sala e Kastlunger

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Quattro giorni a Cervinia per i velocisti azzurri, allo Stelvio ecco Vinatzer, Sala e Kastlunger

Prima settimana di luglio in pista per alcuni atleti dei team di CdM, sulle nevi valdostane si alleneranno da lunedì a giovedì Casse, Bosca, Alliod e Molteni. A Les Deux Alpes le squadre di Coppa Europa e degli "Osservati".

Lavoro sul ghiacciaio di Cervinia per la squadra azzurra di CdM per quanto riguarda la velocità maschile, impegnata da lunedì 1 a giovedì 4 luglio con Mattia Casse, Guglielmo Bosca, Benjamin Alliod e Nicolò Molteni, seguiti dai tecnici Christian Corradino e Adam Peraudo.

Sulle nevi dello Stelvio, si cimenterà un terzetto dello slalom (da martedì 2 a domenica 7 luglio) con Tobias Kastlunger, Tommaso Sala e Alex Vinatzer per questo blocco di allenamento, accompagnati dall'allenatore responsabile Simone Del Dio e dal tecnico Stefano Costazza.

Allenamento a secco per tre componenti della squadra C femminile convocate dal direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian a Chivasso (Torino) da domenica 30 giugno a giovedì 4 luglio: si tratta di Margherita Cecere, Camilla Vanni e Rita Granruaz, seguite dalla preparatrice atletica Clelia Bagnasacco. A Les Deux Alpes, girano invece da quest'oggi e sino a sabato 5 luglio le squadre di Coppa Europa e Osservati con Alice Pazzaglia, Ludovica Druetto, Leonie Girtler, Lisa Engl, Ivy Schoelzhorn, Tatum Bieler, Alice Calaba, Maria Sole Antonini, Giulia Valleriani, Beatrice Rosca, Marta Giaretta, Elisa Graziano, Giorgia Orsenigo, Eleonora Zanetti, Giulia Savorgnani, Cristina Trabucchi, Glauco Antonioli, Luca Ruffinoni, Peter Corbellini, Thomas Deambrogio, Albeto Landini ed Edoardo Valt, con i tecnici Paolo Boldrini, Alexander Prosch, Emanuele Roux, Mattia Turra, Alessandro Andreoli, Martino Rizzi e il direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian. oltre ai tecnici dei comitati regionali Florian Runggaldier, Alberto Platinetti e Michelangelo Tentori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head raptor 120 s rs

MAXISPORT

HEAD - raptor 120 s rs

287.95 €

gli scarponi da sci head raptor 120 s rs sono parte integrante dell' iconica linea head raptor che presenta prodotti realizzati con le migliori...