La squadra Rossignol punta sempre di più sui giovani: nel gruppo francese ci sono un nuovo arrivo e tre rinnovi di contratto per due atleti e due atlete che hanno al massimo 22 anni.
Martedì 20 Giugno 2017
Il nuovo arrivo è quello di Štefan Hadalin, 22enne sloveno che lascia Völkl coi cui materiali si è classificato decimo nello slalom degli scorsi Mondiali di St. Moritz, ora ha firmato un contratto biennale per la sua nuova marca di sci.
Rinnovo biennale per Petra Vlhová, la slovacca che una settimana fa ha compiuto 22 anni e che nelle ultime due stagioni è salita sei volte sul podio di uno slalom di Coppa del Mondo, delle quali due sul gradino più alto, compresa la gara delle finali di Coppa del Mondo di Aspen dello scorso marzo.
Il rinnovo è invece triennale per i fratelli svizzeri Loïc e Mélanie Meillard, che devono ancora compiere 21 anni lui e 19 anni lei. Entrambi si sono già classificati nei primi dieci in una gara di Coppa del Mondo, il maggiore due volte negli ultimi due giganti di Kranjska Gora, lei quattro (escludendo il parallelo di Stoccolma), tra cui il quinto posto in slalom e l’ottavo in gigante delle finali di Aspen.
lo sci rossignol react 6 ca con attacco xpress 11 gw è la soluzione allround high performance , adatta allo sciatore di livello intermedio in fase di...
3