Manuela Moelgg e Werner Heel sono diventati genitori: è nato il piccolo Ben!

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinofesta azzurra

Manuela Moelgg e Werner Heel sono diventati genitori: è nato il piccolo Ben!

I due ex azzurri ne hanno dato l'annuncio quest'oggi: tantissime le congratulazioni ricevute, da Anna Veith a Viki Rebensburg.

Genitori azzurri. Che gioia per Manuela Moelgg e Werner Heel, che nel pomeriggio odierno hanno dato notizia della nascita di Ben, il primogenito di famiglia.

A poco più di 3 anni dal ritiro, la slalomgigantista marebbana ha festeggiato il momento più bello, dando alla luce il piccolo nato dall'unione con l'ex discesista della nazionale. Ed è arrivata una pioggia di congratulazioni dal loro mondo, il circo bianco, con tutti gli ex colleghi azzurri e tantissimi messaggi da campionesse come Anna Veith, Viktoria Rebensburg, da Frida Hansdotter a Tessa Worley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Opening di Soelden all'orizzonte, ecco i 5x5 di NEVEITALIA per la presentazione completa della stagione in rosa

Opening di Soelden all'orizzonte, ecco i 5x5 di NEVEITALIA per la presentazione completa della stagione in rosa

Sabato scatterà l'edizione numero 60 della Coppa del Mondo femminile: 37 le gare in programma, come ogni anno vi proponiamo le nostre cinque favorite per la generale e per ogni specialità, aggiungendo outsider e borsino di casa Italia. La nazionale azzurra, priva di Brignone (si spera non per l'intera stagione) e Bassino, punta su Goggia anche per la sfera di cristallo assoluta sfidando Gut-Behrami e Shiffrin, per un trio che sembra partire con margine sulle altre. Robinson la favorita in gigante, Hector per spezzare la maledizione.