L'ex slalomgigantista marebbana ha annunciato la prossima maternità sui social: un'altra grande azzurra che vivrà la gioia del primo figlio come tante compagne di squadra ritiratesi negli ultimi anni.
Martedì 12 Gennaio 2021
Dopo Nadia Fanchini (che recentemente ha annunciato la sua seconda gravidanza), la sorella Sabrina, Hanna Schnarf e Dada Merighetti, è arrivata l'ora di Manuela Moelgg.
“Siamo sulla strada per il nostro successo più grande”, ha svelato la campionessa altoatesina su instagram, annunciando la prossima maternità con una foto inequivocabile (che alleghiamo). Manu metterà alla luce nei prossimi mesi il bambino avuto con Werner Heel, ex discesista della nazionale con il quale è legata ormai da parecchi anni.
Una gioia immensa per due atleti che hanno dato tanto al movimento: l'ex slalomgigantista marebbana si è ritirata nel 2018, dopo aver sfiorato il sogno della medaglia olimpica nel gigante di PyeongChang (lasciando lo sci ancora nella top 7 mondiale della specialità!) e gestisce il residence di famiglia nella sua San Vigilio di Marebbe, portando anche i turisti sugli sci (almeno prima che esplodesse la pandemia) e divertendosi anche qualche volta al commento per Eurosport.
Ora i mesi più belli della vita attendono lei e Werner. Congratulazioni.
gli head kore rs 130 gw sono scarponi da sci pensati per esperti sciatori che esigono leggerezza estrema, precisione in curva e comfort durante le salite....
585