Maggio, il mese delle vacanze per il circo bianco: Holdener e Goggia alle Maldive, Huetter a Capo Verde e Vonn in... F1

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Wendy Holdener

Sci Alpinocuriosità

Maggio, il mese delle vacanze per il circo bianco: Holdener e Goggia alle Maldive, Huetter a Capo Verde e Vonn in... F1

Sofia e Wendy nel paradiso dell'Oceano Indiano, la campionessa austriaca nell'arcipelago al largo delle coste del Senegal assieme al fidanzato Luca Scarian. Per Lindsey Vonn, week-end a Miami al seguito della Formula 1.

Tradizionalmente, il mese di maggio è quello delle vacanze, generalmente un paio di settimane non di più, per i campioni del circo bianco che poi riprenderanno già prima di inizio giugno la preparazione atletica vera e propria.

Terminati i test della post season solo pochi giorni fa a Livigno, Sofia Goggia si è concessa un viaggio alle Maldive, la stessa meta scelta da Wendy Holdener e dalla sua famiglia, mentre Lindsey Vonn sta continuando un tour tra premiazioni, dopo essere stata a Madrid per i “Laureus World Sports Awards”, incontri a New York e in questo week-end ecco la fuoriclasse del Minnesota ospite nel paddock di Miami, in occasione del sesto round del campionato del mondo di F1 che culminerà questa sera con il Gran Premio vero e proprio (dopo la Sprint di ieri e le successive qualifiche).

Cornelia Huetter, assieme a Luca Scarian, da anni preparatore atletico della nazionale femminile italiana e compagno della vincitrice della CdM di discesa nel 2023/24, ha preso un volo direzione Capo Verde: la coppia sta vivendo giorni di relax nello splendido arcipelago dell’Oceano Atlantico, ex colonia portoghese situata a circa 500 km dalle coste del Senegal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
109
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Ho già il biglietto per Ushuaia, ma se soffrirò come lo scorso anno non sarà sopportabile: Brignone si apre a L'Equipe

Ho già il biglietto per Ushuaia, ma se soffrirò come lo scorso anno non sarà sopportabile: Brignone si apre a L'Equipe

Intervistata dal quotidiano francese, la bi campionessa olimpica ha parlato delle sue attuali condizioni: il concetto è sempre lo stesso, con le sensazioni sugli sci, che Fede rimetterà tra un paio di due settimane, decisive sia per volare in Argentina, sia per decidere come gestire la stagione. Il mio corpo sta meglio, ma ho sempre male e in ogni caso non tornerà quello di prima.