Sofia e Wendy nel paradiso dell'Oceano Indiano, la campionessa austriaca nell'arcipelago al largo delle coste del Senegal assieme al fidanzato Luca Scarian. Per Lindsey Vonn, week-end a Miami al seguito della Formula 1.
Domenica 4 Maggio, 11:40
Tradizionalmente, il mese di maggio è quello delle vacanze, generalmente un paio di settimane non di più, per i campioni del circo bianco che poi riprenderanno già prima di inizio giugno la preparazione atletica vera e propria.
Terminati i test della post season solo pochi giorni fa a Livigno, Sofia Goggia si è concessa un viaggio alle Maldive, la stessa meta scelta da Wendy Holdener e dalla sua famiglia, mentre Lindsey Vonn sta continuando un tour tra premiazioni, dopo essere stata a Madrid per i “Laureus World Sports Awards”, incontri a New York e in questo week-end ecco la fuoriclasse del Minnesota ospite nel paddock di Miami, in occasione del sesto round del campionato del mondo di F1 che culminerà questa sera con il Gran Premio vero e proprio (dopo la Sprint di ieri e le successive qualifiche).
Cornelia Huetter, assieme a Luca Scarian, da anni preparatore atletico della nazionale femminile italiana e compagno della vincitrice della CdM di discesa nel 2023/24, ha preso un volo direzione Capo Verde: la coppia sta vivendo giorni di relax nello splendido arcipelago dell’Oceano Atlantico, ex colonia portoghese situata a circa 500 km dalle coste del Senegal.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...