Sofia e Wendy nel paradiso dell'Oceano Indiano, la campionessa austriaca nell'arcipelago al largo delle coste del Senegal assieme al fidanzato Luca Scarian. Per Lindsey Vonn, week-end a Miami al seguito della Formula 1.
Tradizionalmente, il mese di maggio è quello delle vacanze, generalmente un paio di settimane non di più, per i campioni del circo bianco che poi riprenderanno già prima di inizio giugno la preparazione atletica vera e propria.
Terminati i test della post season solo pochi giorni fa a Livigno, Sofia Goggia si è concessa un viaggio alle Maldive, la stessa meta scelta da Wendy Holdener e dalla sua famiglia, mentre Lindsey Vonn sta continuando un tour tra premiazioni, dopo essere stata a Madrid per i “Laureus World Sports Awards”, incontri a New York e in questo week-end ecco la fuoriclasse del Minnesota ospite nel paddock di Miami, in occasione del sesto round del campionato del mondo di F1 che culminerà questa sera con il Gran Premio vero e proprio (dopo la Sprint di ieri e le successive qualifiche).
Cornelia Huetter, assieme a Luca Scarian, da anni preparatore atletico della nazionale femminile italiana e compagno della vincitrice della CdM di discesa nel 2023/24, ha preso un volo direzione Capo Verde: la coppia sta vivendo giorni di relax nello splendido arcipelago dell’Oceano Atlantico, ex colonia portoghese situata a circa 500 km dalle coste del Senegal.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 18:15Sci Alpino
A Pila ecco i primi titoli nazionali per gli Allievi: i giganti portano le firme di Ranieri e Kaser
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 15:05Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 13:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 11:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 10:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Aprile, 09:10BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Champoluc | 10/10 | 65-100 cm |
| Pila Aosta | 14/15 | 30-50 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 9/11 | 40-140 cm |
| Racines Giovo | 7/8 | 10-78 cm |
| Livigno | 31/31 | 30-100 cm |
| Bormio 2000 | 11/12 | 40-100 cm |
| La Thuile | 38/38 | 50-320 cm |
| Ponte di legno | 28/30 | 40-200 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










109