Nel giorno di Pasquetta, centinaia di sciatori e tanti giovani sulle nevi della località altoatesina (per la prima volta), in occasione della 12esima edizione di un evento che è tradizione di fine stagione.
Martedì 19 Aprile 2022
Una grande partecipazione, con tanti amici del suo mondo, dalle sorelle Delago, Nadia e Nicol, al “padrone di casa” Manfred Moelgg, tutti a festeggiare Christof Innerhofer nella dodicesima edizione della gara del fan club del campione di Gais, per la prima volta organizzata a Kronplatz.
La pista n° 3 Pramstall ha ospitato la simpatica kermesse disputata con il solito spirito divertente, tra colori e abbigliamento di ogni tipo. Il post gara, con la musica di Albi DJ, è andato in scena al rifugio Herzlalm: “Che bella giornata che ho passato ieri con i miei amici e tifosi al Plan de Corones – ha ringraziato Inner, che da oggi sarà in raduno con i compagni di squadra a Livigno per gli ultimi test primaverili – Grazie a tutti quelli che hanno passato questa giornata insieme a me e coloro che hanno reso possibile tutto questo”.
The ideal mix between flexibility and stability . The Phaenom FS 01 90 Ski Boot offers impressive flexibility and shock absorption, ideal for freeskiing...
326