E' arrivata l'ufficialità: le gare cancellate a Beaver Creek si svolgeranno nelle stesse date, 2-4 dicembre a Val d'Isere come si vociferava da qualche giorno.
Sabato 19 Novembre 2016
Il Circo Bianco maschile si ritroverà quindi sulla Oreiller-Killy per disputare SuperG (il 2 dicembre), Discesa (3/12) e Gigante (4/12) originariamente in programma nello stesso fine settimana in Colorado.
La Federazione Internazionale ha effettuato ieri il controllo della neve confermando che le nevicate precoci dell'ultima settimana hanno contribuito a formare un manto sufficiente per proseguire nella preparazione della pista a La Daille.
A seguito di questa decisione la Coppa del Mondo maschile rimarrà nella località francese per due fine settimana consecutivi: infatti, dopo il recupero delle prove di Beaver Creek, nelle giornate del 10 e 11 dicembre il programma già prevedeva lo svolgimento di un Gigante e uno Slalom per il classicissimo Critérium de la Première Neige che si disputeranno però sulla Face de Bellevarde.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3