A Sun Valley le gare valide per i campionati nazionali statunitensi: nello slalom femminile successo di Lila Lapanja, chiusura con i giganti.
Martedì 4 Aprile 2023
Negli Stati Uniti è ancora tempo di rassegne nazionali per lo sci alpino, con uomini e donne impegnati sulle nevi di Sun Valley, dove i super-g hanno visto Kyle Negomir imporsi in maniera netta nei confronti di Erik Arvidsson (+ 0”74) e Isaiah Nelson (+ 0”79), con la gara femminile conquistata da Tricia Mangan, al primo titolo in carriera, con 19 centesimi di margine su Keely Cashman e 45 rispetto a Liv Moritz.
In slalom un altro successo per Jett Seymour, che aveva già chiuso alla grande la Nor-Am Cup nell'anno che l'ha visto protagonista anche in Coppa del Mondo e in Coppa Europa: il classe '98 ha battuto di 84 centesimi Luke Winters, con Jay Poulter medaglia di bronzo a 1”36.
Nella sfida delle ragazze, ecco Lila Lapanja davanti a Dasha Romanov, anch'essa protagonista in Nor-Am Cup, seconda a 43 centesimi con il podio completato ancora da Liv Moritz, quinta assoluta e terza tra le statunitensi.
Oggi (nella serata italiana) la chiusura con i due giganti.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
43