Ecco le nuove tute dell'Italia

Ecco le nuove tute dell'Italia
Info foto

FISI

Pianeta ItaliaFederazione

Ecco le nuove tute dell'Italia

L'immagine è sfuocata, del resto coi riflettori era difficile che risultasse chiara, ma ecco le nuove tute dell'Italia della FISI per la stagione che sta per cominciare.

I nuovi modelli sono stati presentati ieri sera a Trento dove c'è stata la prima tappa di FISI in Tour della stagione 2018-2019, oggi invece ci sarà il classico photoshooting a Milano. La bandiera è la grande protagonista di questa stagione, presente all'interno della grafica a tema esagonale sulle tute. I colori della bandiera suddividono le discipline invernali: bianco per le specialità dello sci alpino, verde per le specialità dello sci nordico, rosso per gli sport del budello. Completano la collezione le divise realizzate per gli atleti delle discipline snowboard/freestyle nei colori grigio e blu royal.

E voi che ne pensate delle nuove tute? Vi piacciono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
77
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Clément Noel a Soelden? Solo da spettatore: Ci ho riflettuto, preferisco per ora pensare allo slalom

Clément Noel a Soelden? Solo da spettatore: Ci ho riflettuto, preferisco per ora pensare allo slalom

Praticamente definita la Francia per l'opening, con il campione olimpico di slalom che si allenerà a Peer e Tignes in vista della prima stagionale nella sua specialità: obiettivo doppio, con la Coppa del Mondo (che lo scorso anno vide sfumare anche per l'infortunio rimediato proprio in gigante a Val d'Isère) e il tentativo di bis a cinque cerchi. Le parole dell'asso transalpino a Ski Chrono dopo il vernissage di Parigi.