E' nato il secondo figlio di Benni Raich e Marlies Schild

E' nato il secondo figlio di Benni Raich e Marlies Schild
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

E' nato il secondo figlio di Benni Raich e Marlies Schild

Il primo figlio di Benni Raich e Marlies Schild, Josef, nato nell’ottobre 2015, ha ora un fratellino: Marlies ha infatti dato alla luce ieri il piccolo Jakob.

E’ stato papà Benni, due ori olimpici e tre mondiali e vincitore di una Coppa del Mondo generale, a dare l’annuncio sui social network, seguito praticamente in contemporanea dalla moglie.

Il 39enne Benni e la 36enne Marlies, la plurivittoriosa negli slalom in Coppa del Mondo, si sono sposati il 25 aprile 2015 dopo 11 anni di fidanzamento.

Cresce insomma la famiglia, ora composta da quattro persone, dei due grandissimi campioni austriaci ritiratisi lei nel 2014 e lui nel 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Il caso parastinchi? La FIS apre a soluzioni, per Odermatt (che aveva criticato il divieto) un sospiro di sollievo

Il caso parastinchi? La FIS apre a soluzioni, per Odermatt (che aveva criticato il divieto) un sospiro di sollievo

Tra le decisioni ratificate ieri dal Consiglio della Federazione Internazionale, quella legata ai discussi parastinchi che, ad ogni modo, saranno limitati (in gel o schiuma) e soggetti ad approvazione. Il dominatore della CdM li ha sempre utilizzati per sopperire ad alcune infiammazioni, lo stesso per i compagni Tumler e Haechler. Michel Vion: Dobbiamo pensare alla sicurezza e, al tempo stesso, garantire condizioni di parità tra gli atleti. Aumentati i premi del 20%.