Da Belfrond a Saracco, gli azzurri delle "C" in pista sul Cermis per le FIS dell'11-12 aprile

Da Belfrond a Saracco, gli azzurri della
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinogare fis

Da Belfrond a Saracco, gli azzurri delle "C" in pista sul Cermis per le FIS dell'11-12 aprile

Venti i giovani della nazionale convocati per gigante e slalom, in programma sulle nevi trentine nel dopo Pasqua.

Saranno dieci le atlete del gruppo C femminile impegnate nelle gare FIS sull'Alpe Cermis, martedì 11 e mercoledì 12 aprile. Saranno protagoniste Vittoria Cappellini, Federica Lani, Carole Agnelli, Annette Belfrond, Laura Steinmair, Francesca Carolli, Andrea Craievich, Carlotta De Leonardis, Giulia Valleriani e Matilde Lorenzi.

Stesso numero di convocati anche nel settore maschile: Edoardo Saracco, Federico Romele, Alessandro Plizio, Lorenzo Bini, Stefano Pizzato, Davide Leonardo Seppi, Jonas Bacher, Fabio Allasina, Matteo Bendotti e Pietro Motterlini saranno in pista sulle nevi trentine, dove si comincerà con due giganti, prima degli slalom previsti 24 ore più tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
118
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Week-end in sella a Bassano del Grappa per Henrik Kristoffersen. Il motivo? La grande festa della Wilier

Week-end in sella a Bassano del Grappa per Henrik Kristoffersen. Il motivo? La grande festa della Wilier

Il fuoriclasse norvegese è stato invitato dallo storico marchio veneto di biciclette, che utilizza da anni, per vivere la cerimonia dei 120 anni dell'azienda e il lancio di The Grip, la squadra élite Gravel assieme alla quale ha pedalato anche HK94. Dopo il passaggio a HEAD, ancora qualche settimana prima di tornare sulla neve per un campione infinito che, nel 2026/27, andrà all'assalto del suo terzo titolo iridato.