Questo sito contribuisce alla audience de

Andrea Ballerin ha sposato la sua Giulia... e vuole ancora lottare per un posto al sole

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Andrea Ballerin

Sci Alpinoazzurri

Andrea Ballerin ha sposato la sua Giulia... e vuole ancora lottare per un posto al sole

Il gigantista trentino è convolato a nozze dopo aver rinviato (causa Covid) la cerimonia di 3 mesi. Fuori dai quadri della nazionale, proverà a tornare in Coppa del Mondo.

A 31 anni non ha alcuna intenzione di mollare lo sci agonistico, nonostante una nuova esclusione dai quadri federali, dopo aver vissuto una stagione complicata (seppur con il posto fisso in Coppa del Mondo garantito dalle grandi prestazioni nella Coppa Europa 2018/19) che, per Andrea Ballerin, era partita subito con un infortunio al ginocchio.

Ieri è stata una giornata di festa per il gigantista trentino che a Castel Pietra, splendido borgo nella zona di Rovereto, ha sposato la sua Giulia; dopo aver rinviato di 3 mesi (causa Covid) il matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 22 maggio, si è potuta celebrare una cerimonia che darà ulteriore motivazione a Ballerin, già tornato sulla neve a fine giugno per cominciare a preparare la stagione nella quale proverà a riconquistarsi ancora qualche pettorale in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
468
Consensi sui social