Questo sito contribuisce alla audience de

"Ambassador for a day" per un giorno sugli sci con Kristian Ghedina: ecco l'idea di Cortina 2021

Foto di Redazione
Info foto

fisiveneto.com

Sci Alpinol'iniziativa

"Ambassador for a day" per un giorno sugli sci con Kristian Ghedina: ecco l'idea di Cortina 2021

Le qualifiche del Grand Prix Lattebusche e del Grand Prix Emaprice hanno portato ad estrarre una serie di nominativi di giovani atleti, nell'ambito dell'iniziativa legata ai campionati del mondo di Cortina 2021.

Sono stati definiti i nominativi dei giovanissimi atleti che saranno “Ambassador for a day” e potranno sciare per una giornata con Kristian Ghedina, all'inizio della prossima stagione invernale.

L'iniziativa è legata ai Mondiali di sci alpino di Cortina 2021; i ragazzi sono stati scelti (con un'apposita estrazione) in base a tutti coloro che si erano qualificati per le finali del Grand Prix Lattebusche e del Grand Prix Emaprice. Finali che, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, non si sono potute disputare. Ecco l'elenco completo. Baby: Allegra Capparotto (Prealpi Venete); Giacomo Tamburlin (Trichiana); Benedetta Rossi (Gallio); Gianni Festa (Arabba). Cuccioli: Francesca Zanotto (Pelmo Ski team); Giuseppe Zanussi (Sci Cai Schio); Maria Borsato (Gallio); Gabriele Moricca (Sc 18). Ragazzi: Elena Mondo (Pelmo ski team); Emma Meneghetti (Druscié); Massimo Gatto (Val Biois); Clemente Lorenzo Gandini (Cortina). Allievi: Maria Elena Coin (Sc 18); Elena Canova (Piccole Dolomiti); Sebastiano Cipriano (Cortina); Giacomo Palma (Uoei Treviso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social