A Milano l'incontro tra Roda e Lehmann: non solo lo "Speed Opening" tra i temi del colloquio

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinol'incontro

A Milano l'incontro tra Roda e Lehmann: non solo lo "Speed Opening" tra i temi del colloquio

I Presidenti delle due federazioni si sono riuniti questa mattina: dalla collaborazione per le discese che inaugureranno la stagione della velocità agli allenamenti delle squadre, sono tanti gli intrecci tra Italia e Svizzera.

Il Presidente di Swiss-Ski, Urs Lehmann, ha incontrato oggi a Milano il numero 1 della FISI, Flavio Roda, per un cordiale colloquio in vista della nuova stagione agonistica. L'occasione è stata propizia – recita la nota federale - per stringere maggiormente i rapporti fra Svizzera e Italia, che già collaborano nella realizzazione del “Matterhorn Cervino Speed Opening”, la prima gara transfrontaliera della storia, che vivrà il suo debutto i prossimi 11 e 12 novembre con due discese maschili, seguite la settimana successiva da due discese femminili.

Gli appuntamenti della stagione, gli allenamenti delle rispettive squadre e le opportunità di collaborazione fra i due grandi Paesi degli sport invernali sono stati gli argomenti del colloquio, terminato con la foto di rito che trovate in allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ora anche il meteo della sua Courmayeur aiuta il lavoro di Brignone: Fede sempre più vicina al rientro in gruppo

Ora anche il meteo della sua Courmayeur aiuta il lavoro di Brignone: Fede sempre più vicina al rientro in gruppo

Week-end di allenamento sempre più intenso, seppur su neve facile, per la detentrice della Coppa del Mondo che ha avuto anche i primi confronti in gigante. Sì, San Vigilio di Marebbe può diventare l'ipotesi di rientro, nei primi giorni del nuovo anno l'evoluzione del lavoro in condizioni più impattanti, domani sera Fede intanto sarà al fianco di mamma Ninna Quario (al Chalet de l'Ange di Courmayeur) per una nuova presentazione del libro Due Vite - Lo slalom parallelo con mia figlia Federica Brignone.