Ted Ligety è tornato sugli sci

Ted Ligety è tornato sugli sci
Info foto

Pagina Facebook Ted Ligety

Sci AlpinoSci alpino maschile

Ted Ligety è tornato sugli sci

L’altro ieri Ted Ligety ha annunciato sui social network di essere finalmente tornato sugli sci dopo il grave infortunio al ginocchio procuratosi in allenamento alla fine dello scorso gennaio.

“Primo giorno sulla neve in sei mesi e 2 giorni. Mi sento alla grande!” ha scritto Ted che come ogni anno si allena in Nuova Zelanda col resto della squadra delle gare tecniche. Ligety proverà a riscattare una stagione che, a parte la vittoria nel gigante d’apertura di Sölden e il secondo posto nel superG di Beaver Creek, fino all’infortunio era stata decisamente al di sotto delle attese.

Certo, arrivare in condizioni ideali sul Rettenbach non sarà semplice quindi è chiaro che il suo obiettivo principale sarà il quarto oro mondiale consecutivo tra le porte larghe, impresa che avrebbe del clamoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Ted Ligety - Diario Facebook

118675723439, Domenica 14 Agosto 2016

Più letti in scialpino

Ghiaccio Verde pre natalizio: alle 18.30 super diretta con Paolo De Chiesa dopo Val d'Isère e le gare italiane

Ghiaccio Verde pre natalizio: alle 18.30 super diretta con Paolo De Chiesa dopo Val d'Isère e le gare italiane

Appuntamento questa sera con il focus settimanale di NEVEITALIA dedicato al circo bianco: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa parleremo delle tantissime gare vissute nei giorni scorsi, con la prima vittoria azzurra targata Goggia e i podi degli uomini jet in Val Gardena, sino alle sfide dell'Alta Badia. Diretta sul sito di NEVEITALIA e anche su Facebook, YouTube e Instagram.