Caduto nelle prove della discesa di Coppa Europa a Méribel a fine gennaio, Henri Battilani accusa da allora problemi cronici alla caviglia ed è per questo ha deciso di tornare alle gare nella prossima stagione finendo anzitempo quella in corso. Lo ha annunciato lui stesso sulla sua pagina Facebook.
Mercoledì 1 Marzo 2017
"Ho aspettato e ci ho creduto fino alla fine ma, purtroppo, dopo la caduta di Meribel devo considerare finita qui la mia stagione - scrive il valdostano di Gressan, 23 anni compiuti l'altro ieri -. Fortunatamente non è nulla di grave ma, dei problemi alla caviglia, non mi permetteranno di sciare ed allenarmi per qualche tempo. Come ogni anno voglio ringraziare chi mi ha aiutato e ha creduto in me, tecnici, amici, familiari e chi mi fa conoscere bene la fatica negli allenamenti estivi @ilenia.defrancesco 😅💙 • • @danielzonin per il fantastico lavoro che fa e @peterfill al quale va il mio più grande in bocca al lupo per le finali di Aspen come a tutta l' #italydownhill! ---> Si Parte con il lavoro per la prossima stagione fin da subito, per continuare a inseguire i miei sogni, alla ricerca di quelle emozioni che solo questo sport sa dare!"
la giacca sci spyder leader da uomo rappresenta il modello iconico del brand, perfetto per chi ama indossare un capo tecnico ideale per affrontare qualsiasi...
3