Dopo Travis Ganong un altro di quelli che sono caduti rovinosamente nella discesa maschile di Bormio è costretto a chiudere anzitempo la stagione, e cioè Dominik Schwaiger.
Mercoledì 3 Gennaio 2018
All’inizio sembrava che l’atleta non avesse riportato seri danni e invece il direttore tecnico dello sci alpino tedesco Wolfgang Maier ha detto ai media tedeschi che la diagnosi ha rivelato la rottura del legamento di collegamento tra l'osso pubico sinistro e quello destro. Il 26enne della Turingia dovrà essere operato e rimarrà fermo diversi mesi.
Schwäger, quarto nel gigante parallelo dell’Alta Badia nel 2015, quest’inverno ha racimolato 2 punticini per il ventinovesimo posto nella discesa della Val Gardena e purtroppo lì rimarrà fermo. Dopo Felix Neureuther e Stefan Luitz un altro rappresentante della Germania maschile è costretto a interrompere in anticipo la stagione olimpica.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
216