Questo sito contribuisce alla audience de

Stagione finita anche per Aksel Lund Svindal

Milano e Cortina iniziano il cammino verso i Giochi del 2026. Esclusa la turca Erzurum
Sci AlpinoSci alpino maschile

Stagione finita anche per Aksel Lund Svindal

Si è rivelato più grave del previsto l'infortunio di Aksel Lund Svindal, caduto rovinosamente nelle reti sull'Hausbergkante della Streif di Kitzbühel.

Come riportato da skionline.ch, gli esami a cui è stato sottoposto all'ospedale di Innsbruck hanno rivelato per il norvegese la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con interessamento anche del menisco.

Svindal finirà sotto i ferri stasera, per lui si prevede uno stop di almeno 9 mesi, pertanto la sua stagione è finita e anche l'inizio della prossima potrebbe essere in pericolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.