Il comitato organizzatore ha annunciato l'apertura della prevendita: si possono acquistare i biglietti per il super-g di venerdì 16 dicembre e la classicissima discesa del giorno successivo.
Giovedì 30 Giugno 2022
Mancano ancora quasi 6 mesi all'appuntamento, che aprirà la serie di gare italiane di un dicembre sempre ricchissimo, ma per le due grandi sfide della Coppa del Mondo maschile sulla Saslong, gli appassionati ora hanno già la possibilità di acquistare i biglietti.
Il Saslong Classic Club ha aperto la prevendita per il super-g previsto venerdì 16 dicembre, così come per la discesa di sabato 17. Si potranno seguire le gare in più punti: in partenza, lungo la pista, in un punto chiave come le gobbe del cammello, al traguardo o in mezzo ai tanti fan club.
Chi, invece, vorrà assistere all'evento in un ambiente elegante, troverà il suo posto nella tenda VIP della Saslounge, dove potrà farsi “viziare” dall'organizzazione. I prezzi dei biglietti per la 55esima Saslong Classic partono da 20 euro per il super-g (categoria “Action”) e da 25 euro per la discesa (e ci sono anche gli abbonamenti per entrambe le gare), con tutte le info e i prezzi consultabili su www.saslong.org.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
106