Questo sito contribuisce alla audience de

Sono già in vendita i tagliandi per la Saslong: le gare veloci in Val Gardena il 16-17 dicembre

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Sono già in vendita i tagliandi per la Saslong: le gare veloci in Val Gardena il 16-17 dicembre

Il comitato organizzatore ha annunciato l'apertura della prevendita: si possono acquistare i biglietti per il super-g di venerdì 16 dicembre e la classicissima discesa del giorno successivo.

Mancano ancora quasi 6 mesi all'appuntamento, che aprirà la serie di gare italiane di un dicembre sempre ricchissimo, ma per le due grandi sfide della Coppa del Mondo maschile sulla Saslong, gli appassionati ora hanno già la possibilità di acquistare i biglietti.

Il Saslong Classic Club ha aperto la prevendita per il super-g previsto venerdì 16 dicembre, così come per la discesa di sabato 17. Si potranno seguire le gare in più punti: in partenza, lungo la pista, in un punto chiave come le gobbe del cammello, al traguardo o in mezzo ai tanti fan club.

Chi, invece, vorrà assistere all'evento in un ambiente elegante, troverà il suo posto nella tenda VIP della Saslounge, dove potrà farsi “viziare” dall'organizzazione. I prezzi dei biglietti per la 55esima Saslong Classic partono da 20 euro per il super-g (categoria “Action”) e da 25 euro per la discesa (e ci sono anche gli abbonamenti per entrambe le gare), con tutte le info e i prezzi consultabili su www.saslong.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social