Questo sito contribuisce alla audience de

Ryding, che sorpresa: l'highlander britannico lascia Fischer, nella prossima stagione sarà un... ribelle

Foto di Redazione
Info foto

Rebels Club pg fb

Sci Alpinomateriali

Ryding, che sorpresa: l'highlander britannico lascia Fischer, nella prossima stagione sarà un... ribelle

Ufficiale l'accordo con HEAD da parte del 37enne slalomista ancora capace di ritagliarsi spazi importanti in zona podio: "Ricco di entusiasmo, spingiamoci oltre i limiti".

Dave Ryding cambia.

Una sorpresa la novità in termini di materiali per l'highlander britannico, punto di riferimento di una nazionale piccola, ma che ha fatto grandissime cose in slalom non solo con il classe 1986 che nel 2022 scrisse la storia trionfando a Kitzbuehel, ma pure nell'ultima stagione ha avuto ottima costanza ed è salito ancora sul podio nella 3Tre di Madonna di Campiglio, ma pure con i giovani Major e Taylor.

Dopo aver parlato chiaramente di volere arrivare sino ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, Dave oggi ha annunciato con la sua nuova casa l'accordo in vista della stagione 2024/25: dopo tanti anni con Fischer, sarà Head il nuovo marchio di riferimento per lui. “Sono onorato e orgoglioso di rivelare la mia partnership con Head – le parole di Ryding sui social - Sono pieno di entusiasmo verso questo viaggio da intraprendere assieme: allacciate le cinture, è ora di sfidare i limiti. The Rocket è un... ribelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
234
Consensi sui social