Questo sito contribuisce alla audience de

Philipp Schörghofer lascia Fischer e passa ad Augment

Philipp Schörghofer lascia Fischer e passa ad Augment
Info foto

Facebook Philipp Schörghofer

Sci AlpinoSci alpino maschile

Philipp Schörghofer lascia Fischer e passa ad Augment

Sulla sua pagina Facebook l’austriaco Philipp Schörghofer, che ha dovuto saltare l’intera scorsa stagione per infortunio, si appresta a rientrare nella prossima con dei materiali quasi inediti.

Il 35enne del Salisburghese lascia infatti a Fischer per passare a Augment. Chi? Come? Cos’è? Queste le domande che si staranno facendo gli appassionati di Coppa del Mondo. Augment è un marchio che è stato utilizzato da 17 atleti agli scorsi Giochi di Pyeongchang 2018, i suoi sci sono costruiti dagli stessi che costruiscono i Croc Skis, per cui i due marchi fanno praticamente parte della stessa azienda dato che vengono prodotti nello stabilimento di Stuhlfelden, sempre Salisburghese. Tra l’altro Croc produce anche Mountain bike, un argomento di cui da poco ci stiamo occupando a livello turistico anche noi di Neveitalia.

“Ho un nuovo fornitore di sci! - ha annunciato un entusiasta Schörghofer - Sono con Augment Ski! Voglio ringraziare Fischer per l’aiuto che mi ha dato negli ultimi anni e davvero non vedo l’ora di lavorare con Augment!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social