Per Franjo von Allmen il futuro ora è chiaro: rinnovo fino al 2030 con HEAD! "Continuiamo a scrivere la storia"

foto fepa franjo
Info foto

GEPA Pictures

Sci Alpinomateriali

Per Franjo von Allmen il futuro ora è chiaro: rinnovo fino al 2030 con HEAD! "Continuiamo a scrivere la storia"

"Mistero" subito risolto, il dominatore degli ultimi Giochi Olimpici ha rinnovato per un altro quadriennio con il marchio di Kennelbach. Prossimi obiettivi? Un altro titolo mondiale di discesa a Crans-Montana 2027 e la sfera di cristallo nella disciplina regina.

Se nella serata di ieri, Franjo von Allmen era stato criptico sui social, lasciando qualche dubbio sulla sua scelta in termini di materiali per il futuro, ecco nella mattinata odierna che il futuro del tri campione olimpico è chiarissimo.

E sarà ancora con Head, rimanendo un “ribelle” fino al 2030: rinnovo per il prossimo quadriennio, dopo quello del 2024, arrivando ai Giochi sulle Alpi francesi dopo le tre medaglie d’oro conquistate a Bormio, con quel filotto storico di pochi mesi fa che si è aggiunto ai titoli mondiali di Saalbach 2025, “esplodendo” in quella leggendaria discesa iridata. Tutto quanto ottenuto con gli sci del marchio austriaco ai piedi, comprese 5 gare di CdM già in bacheca per un classe 2001: “Continuiamo a scrivere la storia”, il messaggio di Head per annunciare la prosecuzione del rapporto con una delle sue stelle, che per l’inverno 2026/27 punterà chiaramente a due obiettivi ben precisi.

La sfera di cristallo in discesa, dopo i due secondi posti negli ultimi inverni alle spalle di Odermatt, che è stato più continuo del connazionale, e il bis mondiale sulle nevi di casa, a Crans-Montana 2027 su quella Piste Nationale che Franjo ha domato in maniera impressionante vincendo davanti a Paris appena prima delle sue magiche Olimpiadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social