Il canadese Jan Hudec, ritornato alle gare tre settimane fa nel superG di Lake Louise dopo quasi un anno di stop per un infortunio al ginocchio, si è di nuovo fermato durante una sessione di allenamento all’inizio di dicembre, tanto da non disputare le gare veloci di Beaver Creek.
Giovedì 17 Dicembre 2015
Dopo un check-up completo effettuato dallo staff medico della squadra nordamericana, è stato deciso che Hudec si sottoporrà all’ennesimo intervento chirurgico a fine gennaio in modo tale da presentarsi in forma per la stagione 2016-2017.
“Dopo essermi operato nel gennaio 2015 mi sentivo alla grande per il fatto di poter tornare a gareggiare in questa stagione - dice il 34enne Hudec, 2 vittorie in Coppa del Mondo in discesa, un argento mondiale in discesa e un bronzo olimpico in superG -. Ma ora, dopo un infortunio minore prima di Lake Louise che mi ha causato problemi prima di Beaver Creek, ho dovuto rivalutare le mie condizioni e il mio futuro di atleta. Pertanto abbiamo deciso che mi sarei fermato e operato e che mi sarei dato un’ulteriore chance il prossimo inverno”.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3