"Need for Speed" Hirscher, ora Marcel testa i suoi materiali anche in super-g: lavoro a Saalbach

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marcel Hirscher

Sci Alpinoil grande ex

"Need for Speed" Hirscher, ora Marcel testa i suoi materiali anche in super-g: lavoro a Saalbach

Continua il percorso di avvicinamento all'ingresso in Coppa del Mondo del marchio "Van Deer" di proprietà del fuoriclasse salisburghese. "Sviluppo per la prossima generazione".

Prima il “Tiki Taka” in slalom, dopo aver affrontato un allenamento con Clément Noel e soci sulle nevi di Reiteralm.

Ora Marcel Hirscher fa sapere di aver cominciato a testare i suoi materiali in velocità: “Need for Speed”, recitano le storie social dell'otto volte vincitore della Coppa del Mondo, che nel week-end ha lavorato sulle nevi di Saalbach-Hinterglemm con gli sci lunghi, in particolare con sessioni di super-g.

Sviluppo della velocità per la prossima generazione”, ed ecco che il campionissimo salisburghese continua nell'evoluzione di un prodotto, il suo sci “Van Deer”, che vuole portare nel circo bianco sin dalla prossima stagione 2022/23. Non è ancora chiaro con quale supporto e quali atleti, ma la curiosità è enorme da parte di addetti ai lavori e gli stessi ex colleghi che vogliono provare quel materiale che Marcel sta sviluppando personalmente, come aveva dichiarato di voler fare lanciandolo sul mercato nei mesi scorsi e la cui produzione vera e propria è cominciata per il 2022, dopo che il primo lotto di pezzi, un'edizione limitata di 1500 esemplari, era stata chiaramente venduta in pochissimo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
332
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol hero j3 40

MAXISPORT

ROSSIGNOL - hero j3 40

69.95 €

gli scarponi da sci rossignol hero j3 40 da bambino sono pensati per offrire comfort, performance e calore ai giovani campioni di domani. la linea presenta la...