Incredibile ma vero: a neanche due mesi dalla frattura al malleolo sinistro Marcel Hirscher ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo immortala di nuovo sugli sci!
Mercoledì 11 Ottobre 2017
Un ritorno lampo visto che era previsto alla fine del mese e invece il fuoriclasse austriaco è di nuovo sulla neve. Tuttavia si va, come inizialmente sperato, a Beaver Creek all’inizio di dicembre per il superG e il gigante nella località del Colorado: sicuramente salterà il gigante di apertura di Coppa del Mondo di Sölden e solo a meno di un miracolo, come ha detto lui stesso, farà quello di Levi.
Per una notizia sensazionale ce n’è anche una cattiva nella squadra austriaca: il 27enne del VorarlbergChristian Hirschbühl, quarto nello slalom di Wengen la scorsa stagione, si è lesionato il legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e dovrà stare fermo per sei settimane, anche lui salterà Sölden e Levi e probabilmente rientrerà nelle gare tecniche di Val d’Isère del 9 e 10 dicembre.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3