Il dirigente francese, direttore di gara del settore maschile, si è già auto isolato dopo i primi sintomi. Testati tutti coloro che sono stati a stretto contatto.
Mercoledì 17 Marzo 2021
Se le finali di Coppa del Mondo a Lenzerheide sono cominciate con la doppia cancellazione delle discese previste quest'oggi, in mattinata è arrivata, direttamente dalla FIS, un'altra notizia non certo buona.
Emmanuel Couder, race director del settore maschile, è risultato positivo al Covid e si è auto isolato già una volta avvertiti i primi sintomi; lo stesso era successo a metà gennaio, in occasione delle gare di Flachau, al giudice arbitro Markus Waldner, con le persone a stretto contatto con il dirigente francese che sono già state testate nelle scorse e saranno sottoposte a tampone ogni giorno.
Sarà Hannes Trinkl, già responsabile del settore velocità, a svolgere i compiti di Couder nelle prossime giornate di queste finali.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
20