Due giornate di test fisici, all'inizio della prima settimana di giugno, per i team delle discipline tecniche e veloci della formazione "continentale".
Martedì 28 Maggio 2024
Il gruppo di Coppa Europa della nazionale maschile è atteso al primo impegno verso la nuova stagione, con due giornate dedicate ai test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona.
Lunedì 3 giugno, i ragazzi specialisti delle discipline tecniche apriranno il programma dei lavori: impegnati Matteo Bendotti, Tommaso Saccardi, Francesco Zucchini, Davide Seppi, Stefano Pizzato e Gianlorenzo Di Paolo, a cui si aggiunge per l'occasione Giovanni Borsotti, accompagnati dal preparatore Marco Gullino.
Martedì 4 toccherà ai velocisti per la consueta serie di test fisici che vedranno coinvolti Marco Abbruzzese, Gregorio Bernardi, Matteo Franzoso, Max Perathoner, Maximilian Ranzi e Leonardo Rigamonti, seguiti dal preparatore Matteo Ferrara.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
108