Concluso il lavoro sul ghiacciaio del Folgefonna, ora 9 giorni di preparazione atletica nel centro laziale dove ci saranno anche le ragazze dello stesso gruppo.
Venerdì 15 Luglio 2022
Seconda sessione di allenamento sulla neve decisamente proficua per la squadra C maschile della nazionale italiana, guidata dal nuovo direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian in Norvegia.
I giovani azzurrini hanno affrontato ben nove giorni in pista, trovando ottime condizioni sul ghiacciaio del Folgefonna. Lo staff che ha seguito i ragazzi era composto da Alex Ploner e Samuele Sentieri, oltre alla presenza di Samuele Cadei, Marco Costa e Luca Rosi.
Rientrati dalla Norvegia, gli atleti della “C” si riaggregheranno alle loro colleghe del gruppo femminile per una serie di allenamenti atletici a Formia, da lunedì 18 a martedì 26 luglio. Saranno presenti al Centro di Preparazione Olimpica, Fabio Allasina, Lorenzo Bini, Pietro Motterlini, Max Perathoner, Stefano Pizzato, Federico Romele, Leonardo Seppi, Edoardo Saracco e Jonas Bacher, mentre del team femminile ci saranno Vicky Bernardi, Francesca Carolli, Carlotta De Leonardis, Ludovica Druetto, Matilde Lorenzi, Alice Pazzaglia, Ambra Pomaré, Emma Wieser e Giulia Valleriani.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
107