Le parole di "Domme" nell'evento milanese della FISI a casa Armani: "La prossima sarà la stagione con gli obiettivi più grandi, sono competitivo e ho ancora tanta voglia".
Per Dominik Paris, la scorsa settimana ha rappresentato l’occasione di allenarsi letteralmente sulle nevi di casa, quelle della sua Val d’Ultimo, e di poterlo fare in compagnia di un altro mito come Lindsey Vonn, che ci ha tenuto a ringraziare lo stesso fuoriclasse altoatesino per l’ospitalità, con le stesse Ester Ledecka e Corinne Suter al lavoro in un sito che ha garantito qualità ancora elevata ad aprile inoltrato.
Test importanti dopo una stagione che ha riportato “Domme” al successo, doppio nello splendido week-end di Kvitfjell che ha fatto seguito, però, ad un rendimento già di alto livello da inizio 2025 arrivando sino ad un Mondiale molto buono, ma non coronato da una medaglia che l’iridato 2019 di super-g avrebbe probabilmente meritato.
Lunedì, al Media Day federale al Nobu di Milano, il faro dell’Italjet ha parlato del suo ottimo 2024/25 e delle prospettive verso l’inverno olimpico, dopo essere stato accolto dalla torta per festeggiare, con alcuni dei compagni di nazionale, i suoi 36 anni coincidenti proprio con l’evento di poche ore fa. “I numeri sono importanti, ma non ci pensi molto quando sei ancora in attività – ha risposto Dominik rispondendo a Cristina Fantoni, giornalista che ha condotto l’appuntamento media in casa Armani – Spero che dalla prossima possano ancora cambiare queste cifre, sarà la stagione con gli obiettivi più grandi e certamente la medaglia olimpica (che Paris ancora non ha vinto, ndr) è uno di questi”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 12:10Sci Alpino Maschile
Dopo la moglie Stephanie Venier, anche Christian Walder ufficializza il suo ritiro dall'agonismo
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 11:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 10:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Ottobre, 14:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Ottobre, 12:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Ottobre, 11:20SCI, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
FACTION - prodigy 1 2026 skis none
121