"Back on stage": un video da brividi per scoprire tutto sul ritorno di Dominik Paris

Sci Alpinovideo

"Back on stage": un video da brividi per scoprire tutto sul ritorno di Dominik Paris

Nordica ha lanciato, alla vigilia della prima prova della discesa in Val d'Isère che vedrà l'asso azzurro tornare in pista, un video per ripercorrere quanto vissuto da "Domme". Undici mesi racchiusi in ottanta secondi da... rockstar!

E' davvero tutto pronto per il ritorno di Dominik Paris che giovedì, con la prova cronometrata prevista alle ore 10.30, sulla “Oreiller-Killy” di Val d'Isère indosserà nuovamente un pettorale, in vista della discesa di sabato sulla leggendaria pista francese, a quasi undici mesi dall'infortunio al crociato destro patito il 21 gennaio 2020 a Kirchberg.

E così Nordica, il marchio che ha accompagnato tutta la carriera di “Domme”, ha lanciato un video che ripercorre quanto fatto dal fuoriclasse azzurro in questo lungo periodo di recupero. “Back on stage”, con la voce narrante di Dominik che gioca anche sulla sua passione per la musica rock, tra le immagini della sua riabilitazione e il ritorno sugli sci allo Stelvio e poi con gli ultimi allenamenti a Cervinia. Perchè “anche le rockstar devono staccare la spina”.

Ora è arrivato il momento di riattaccarla e andare a tutta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
247
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Dopo l'ufficialità di (almeno) un'altra stagione da correre sotto bandiera albanese, Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi, che seguono personalmente Lara da sempre anche in pista, hanno fatto il punto della situazione non aprendo alle porte di un futuro azzurro, o in ogni caso differente da quello vissuto sinora. Un ambiente positivo l'ha messa nelle condizioni di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.