Il campionissimo bolognese, che ha perso lo scorso 4 maggio la figura paterna, assieme alla famiglia ha voluto ringraziare la gente e gli appassionati per la quantità di amore ricevuto in questi giorni difficili. Ecco il suo messaggio.
Giovedì 9 Maggio 2024
“Ci vuole qualcosa di più di un semplice grazie per contraccambiare tutto il conforto che tantissima gente ha voluto testimoniare alla mia famiglia, in questi giorni, da quando è scomparso papà”.
Tramite la FISI, Alberto Tomba ha voluto esprimere i suoi sentimenti di gratitudine in questi giorni così duri dopo la scomparsa, a 84 anni, di papà Franco. “Era il 4 maggio, quando papà se n'è andato, il giorno in cui si celebra la discesa della Madonna a San Luca. Io, mia mamma Maria Grazia e i miei fratelli Alessia e Marco, siamo rimasti sorpresi da quanto affetto e vicinanza moltissima gente ci ha dimostrato con messaggi e telefonate.
Mio papà ha fatto tanto e negli anni d'oro mi è sempre stato vicino, ora la gente lo ricorda per quello che ha fatto. Io e i miei familiari lo abbiamo onorato fino all'ultimo e abbiamo scelto per lui dei funerali in forma riservata. Ma l'affetto immenso che abbiamo ricevuto è stato di grande conforto per noi e vorrei scrivere un grazie enorme nel cielo per ringraziare davvero tutti”.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
1k