Lasciata e ringraziata Rossignol, l'esperto slalomgigantista scandinavo punta alla quarta Olimpiade e a tornare sul podio in coppa.
Venerdì 6 Agosto 2021
A quasi 34 anni, che festeggerà il prossimo 29 novembre, Leif Kristian Nestvold-Haugen ha ancora voglia di rimettersi in gioco, come dimostra la scelta fatta in questa estate 2021 dall'esperto norvegese specialista delle discipline tecniche.
Non è stata un'ultima stagione felicissima per lui, comunque quattro volte in top ten nel “suo” gigante, con un 7° posto a Santa Caterina quale miglior risultato. Nella prossima, Nestvold-Haugen punterà dritto alla partecipazione alla sua quarta Olimpiade, dopo aver colto un bronzo nel team event a PyeongChang 2018, e lo farà con nuovi materiali a disposizione.
Dopo aver annunciato la separazione con Rossignol, ben 13 anni ricchi di soddisfazioni con 3 podi in Coppa del Mondo e quello strepitoso bronzo nel gigante iridato di Sankt Moritz 2017, alle spalle di Hirscher e Leitinger, il norvegese correrà nel 2021/22 con Head, trasformandosi in un “ribelle”.
gli scarponi da sci head edge lyt rx 65 hv da donna sono stati pensati per le sciatrici in evoluzione alla ricerca di una soluzione sport performance che...
145