Questo sito contribuisce alla audience de

Coppa Europa: alle 10.30 l'ultima prova verso le discese di Tarvisio, Lele Buzzi primo azzurro in pista

Foto di Redazione
Info foto

Alessandro Genuzio

Sci Alpinocoppa europa maschile

Coppa Europa: alle 10.30 l'ultima prova verso le discese di Tarvisio, Lele Buzzi primo azzurro in pista

Sulla pista "Di Prampero" il secondo training per gli uomini jet, che giovedì e venerdì affronteranno gare dal pronostico incerto, anche se gli austriaci partono favoriti. Tanti gli azzurri da osservare, compresi Alliod, Franzoni, Molteni, Franzoso.

Alle 10.30 si comincia, per la seconda e ultima prova alla vigilia della prima delle due discese di Coppa Europa maschile in quel di Tarvisio.

Giovedì e venerdì le altre due gare sulla “Di Prampero”, all'ombra del Monte Lussari, con Luis Vogt, miglior tempo nel training di ieri, in partenza oggi col numero 3 dopo il giovane sloveno Aznoh (grande protagonista agli ultimi Mondiali jr) e Sam Alphand, prima del poker di austriaci che saranno il riferimento anche per le discese, ovvero Eichberger, Wieser, Traninger e Rieser, nella prova odierna coi numeri dal 5 all'8.

Primo azzurro al cancelletto Lele Buzzi col 10, poi Matteo Franzoso con il 15 e Nicolò Molteni, 7° crono martedì, col numero 16.

Seconda prova della discesa maschile di Tarvisio che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con il numero 18 partirà Maximilian Ranzi, che punta ad un altro bel risultato come Marco Abbruzzese (23) e soprattutto Benjamin Alliod (27), veloce pure ieri in prova dopo il 6° posto in super-g. Poi con il 34 Cason, n° 37 per Giovanni Franzoni, seguito col 39 da Bernardi e col 51 da Perathoner, in top ten due giorni fa nella prima delle tre gare previste a Tarvisio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social