Mercoledì 13 Novembre, 8:47
Utenti online: 20
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

Clément Noel assieme a Dynastar sino a Pechino 2022: "Fiducia reciproca nel progetto". La nostra esclusiva con il fenomeno

clement Noel

Un accordo triennale con la casa francese per il talento più atteso dello slalom mondiale. Lo abbiamo intervistato a Cervinia e ci ha detto che...

Clément Noel ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con Dynastar, il marchio con cui è già esploso, a soli 21 anni, nel panorama della Coppa del Mondo con tre vittorie nel massimo circuito ottenute nella stagione 2018/19, oltre al 2° posto finale nella classifica di specialità.

Almeno altri tre anni assieme, sino ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, con l'equipaggio fornito al fenomenale francese classe '97 tra sci Dynastar, scarponi Lange e attacchi Look.

Un binomio già dimostratosi vincente nei primissimi anni della carriera di Noel: “Sono felice di aver firmato prima dell'inverno, periodo in cui non c'è il tempo per curare questi aspetti - le parole del nativo di Remiremont - Avere ancora al mio fianco una realtà come Dynastar mi rassicura e mostra la fiducia reciproca creatasi in questi anni. Obiettivi per la prossima annata? In slalom spero di proseguire sul trend della scorsa stagione ed essere sempre regolare, ma vorrei progredire in gigante e gareggiare in questa specialità anche in Coppa del Mondo”.

A pochi giorni dal via della trasferta argentina che lo vedrà allenarsi con i compagni di nazionale ad Ushuaia, abbiamo realizzato un'intervista esclusiva con Noel sulle nevi del Plateau Rosà. Nel video ci parla dei suoi sogni, del ritiro di Hirscher e... tanto altro ancora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA